Scuola di Specializzazione di Anestesia e Rianimazione

SETTEMBRE       10            18-19
OTTOBRE            8
NOVEMBRE         10            19-20

Tutti i corsi hanno luogo al Policlinico, Ed. 1, al I piano (ex uffici Presidenza), presso le Aule del Laboratorio di Simulazione della Scuola di Specializzazione di Anestesia e Rianimazione.
I corsi di BLS (Basic Life Support) hanno una durata di 8h (09:00 - 18:00) e prevedono un test scritto e uno pratico da eseguire in aula (sono rivolti a tutti, sia laici che sanitari) e si svolge in unica giornata.
I corsi di ACLS (Advanced Cardiovascular Life Support) hanno invece una durata di 16h (09:00 - 18:00) distribuite su due giornate, prevedono un pre-test online da eseguire a casa, un test scritto e uno pratico da fare in aula.
I candidati riceveranno i kit (Manuale + Pocket Mask) per il corso al quale intendono partecipare una volta effettuata l'iscrizione.
Al conseguimento del corso verrà rilasciato al candidato un attestato e una e-card che hanno una validità di due anni.
Tutti i nostri corsi sono American Heart Association.

Per informazioni: mail Training Center (tecnicidelsoccorso@gmail.com)

Data di pubblicazione: 12/12/2019