Riapertura parziale servizio bibliotecario

Si avvisano gli studenti iscritti ai CCLL di Area Medica che a partire da lunedì 10 maggio p.v. e, a seguire, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 - sarà possibile usufruire della Sala Lettura posta al 2° piano dell’Ed.13 Corpo Aule e Biblioteca, P.O. Policlinico “G. Rodolico”.

Nel rispetto dei protocolli anti-COVID 19 (uso obbligatorio della mascherina, igienizzazione della mani e rispetto del distanziamento), la suddetta potrà essere utilizzata al 50% della capienza standard; il numero massimo dei posti disponibili è, quindi, fissato a 25 studenti.

Gli interessati dovranno preventivamente inviare una richiesta di prenotazione all’indirizzo scuoladimedicina.serv-biblio@unict.it indicando il giorno e l’orario in cui intendono usufruire del servizio, il numero di matricola, il Corso di Studi in cui risultano iscritti e un recapito di cellulare.

Al fine di rendere possibile la tracciabilità degli utenti, inoltre, è previsto all’ingresso della Sala Lettura un registro su cui apporre le firme di ingresso e di uscita.

N.B.
Ai fini di una migliore organizzazione dell'attività dell'Ufficio e di un migliore servizio erogato agli studenti, si comunica che saranno accettate solamente le prenotazioni effettuate dalle ore 9,00 alle ore 12,30 dal lunedì al venerdì, preferibilmente con almeno un giorno di anticipo dalla data di prenotazione.

Si comunica altresì che raggiunto il numero di 25 prenotati per un determinato giorno, sarà data comunicazione agli interessati che non potranno presentarsi in quella giornata.

Data di pubblicazione: 07/05/2021