Programma ERASMUS + KA103 tirocinio - Consegna modulistica - A.A. 2019/2020

Con riferimento al Programma Erasmus + KA1 Tirocinio a.a. 2019/2020, è stato pubblicato il Vademecun E+ per tirocinio AA. 2019/2020 e la relativa modulistica, potete prenderne visione al seguente link https://www.unict.it/it/internazionale/erasmus-tirocinio-progetto-di-ateneo.

Ogni secondo martedì del mese sarà attivo lo sportello di presentazione della modulistica pre-partenza secondo le modalità indicate nel vademecum.

In particolare gli studenti dovranno consegnare la seguente documentazione:

1. |Convenzione ad Personam
  2. |Learning Agreement (da consegnare presso il proprio dipartimento di afferenza solo dopo la sottoscrizione della Convenzione ad Personam)
  3. |Accordo Istituto-Studente
  4. | Dichiarazione di avvenuta regolare iscrizione

Nel caso di mobilità effettuate con lo status di neo-laureati o neo-titolati il Learning Agreement dovrà essere consegnato presso l’UMI contestualmente dovrà essere consegnata copia dell’avvenuto conseguimento del titolo.

La mancata consegna della modulistica prevista entro il 30 maggio 2020 comporterà l’automatica decadenza dell’assegnazione, della mobilità e dei relativi contributi.

Data di pubblicazione: 05/08/2019