Programma ERASMUS + KA103 studio - Consegna accordo istituto studente - A.A. 2019/2020

Sono disponibili on line nelle pagine web di riferimento della mobilità Erasmus Studio [https://www.unict.it/it/internazionale/erasmus-studio] il vademecum sulle procedure amministrative e la modulistica A.A. 2019/2020.

Dal 19 al 23 di agosto 2019 sarà attivo lo sportello di presentazione degli accordi Erasmus Studio istituto studente (1° semestre) secondo il seguente calendario:

Per gli studenti dell'area biomedica:

Venerdì 23/08 ore 9 -12 Area Biomedica

Contestualmente all’accordo istituto studente dovrà essere consegnata copia della lettera di accettazione da parte dell’ente ospitante (con indicazione chiara delle date di inizio e fine soggiorno) e della dichiarazione di avvenuta iscrizione (o impegno ad iscriversi). In assenza di tali allegati non sarà possibile accettare l’accordo.

Qualora l’Università ospitante non vi avesse ancora inviato la lettera di accettazione, si consiglia di richiederla espressamente oppure in alternativa, farsi inviare una email nella quale si evinca l'accettatizione al programma, con l’indicazione del periodo di soggiorno (arrivo e partenza).

Il referente dell’Ufficio Mobilità Internazionale è il dott. Fabio Trombino:

E-mail: f.trombino@unict.it

Data di pubblicazione: 05/08/2019