Modificati gli orari di ingresso e incrementati i posti disponibili della Sala lettura della biblioteca e della Sala studio della Scuola Facoltà di Medicina.

Si porta a conoscenza che sono stati modificati gli orari di ingresso e incrementati i posti al 75% della Sala lettura della Biblioteca centrale della Scuola Facoltà di Medicina e della Sala studio denominata (Aula Multimediale) dell’edificio 13 del Policlinico,  per la fruizione dei servizi bibliotecari, prestito e restituzione libri occorre utilizzare l’apposito web-form, nonché un sistema dedicato agli studenti per la prenotazione del posto all’interno della Sala di lettura della biblioteca e della Sala studio (Aula Multimediale).

A tal fine sono state redatte apposite Linee guida rivolte agli studenti per la prenotazione del posto in aula studio o in sala di lettura e  Linee guida relative alla riapertura dei servizi bibliotecari.

Si evidenzia che ciascun utente, per accedere al servizio di prenotazione dovrà preventivamente registrarsi ai servizi bibliotecari di Ateneo.

Data di pubblicazione: 04/11/2021