Le esperienze di comunicazione del rischio nei SIN di Biancavilla e di Milazzo

Si comunica agli studenti del CdL in Medicina e Chirurgia iscritti dal I al VI anno che giorno 23 Ottobre 2019 avrà luogo, dalle ore 9,30 alle ore 13,30, presso il Monastero dei Benedettini di Catania, il seminario dal titolo " Le esperienze di comunicazione del rischio nei SIN di Biancavilla e di Milazzo proposto dalla Prof.ssa M. Ferrante in concomitanza del XLIII congresso AIE (Associazione Italiana Epidemiologia) 2019.

Agli studenti partecipanti verranno riconosciuti 0,5 CFU di attività didattica elettiva. E' ammessa la partecipazione di un numero massimo di 200 studenti.

Per effettuare la prenotazione occorre inviare una mail recante cognome, nome,  matricola ed anno di corso, al seguente indirizzo: antonio.cristaldi81@gmail.com

Data di pubblicazione: 08/10/2019