Avvisi
Il prof. Barbagallo Giuseppe è il nuovo presidente della Scuola di Medicina
Nella giornata del 19.05.2026, si sono svolte le elezioni per la carica di Presidente del Coordinamento della Scuola di Medicina.
Avviso
Si comunica che, per lo svolgimento del Corso “Traineeship” del Corso di Laurea Magistrale in “Medicine and Surgery”, la Sala Lettura della Biblioteca della Scuola di Medicina – Policlinico, Edificio 13 sarà occupata a partire da:
Prossimi webinar dedicati all’uso di UpToDate
Pubblicato il calendario dei webinar dedicati all'uso di UpToDate in programma nei mesi di aprile e maggio 2026.
Tutorato qualificato CinAP
Clicca qui per informazioni
Taylor & Francis
Il Sistema Bibliotecario ha formalizzato l’adesione al contratto "trasformativo" tra CARE-CRUI e Taylor and Francis: la spesa sostenuta dalle istituzioni accademiche per la consultazione si trasforma in spese anche per la pubblicazione ad accesso aperto (publish & read).