Va alla Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica di Catania il premio miglior studio scientifico d'Italia

La Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa dell’Universita di Catania diretta dal Prof. Michele Vecchio ha vinto il premio “Carlo Menarini” per il migliore studio scientifico delle Scuole di Specializzazione Italiane presentato al 51 Congresso Nazionale SIMFER ( Società Italiana di Medicina Fisica e Riabilitativa) intitolato “ Monocytes vs Platelet Rich Plasma Combined with Hyaluronic Acid in Infiltrative treatment of gonarthrosis".

Lo studio è stato condotto in collaborazione con UO di Terapia del Dolore dell’ AOU Policlinico G. Rodolico S. Marco diretta dal dott. Salvo Caramma.

Data di pubblicazione: 16/10/2023